Contact Us
0039066864132
Chat with us!

Un nuovo Partner: Giorgio Armani

Accademia annuncia con piacere la collaborazione con Giorgio Armani per il Master in Fashion Communication & Art Direction, in partenza quest’anno nella nuova sede milanese di ACM

Il Sig. Giorgio Armani, inoltre, annuncia la donazione di una borsa di studio a copertura totale, offerta da Salvatore Ferragamo a supporto di uno studente meritevole che parteciperà al master.

Il DNA di Accademia Costume & Moda è da sempre basato sull’insegnamento con professionisti del settore moda, concentrandosi sul contatto diretto con i leader della moda e della filiera, che possono trasferire la loro expertise agli studenti.

Giorgio Armani, innovatore e pilastro della moda italiana, a Milano, è certamente uno di loro.

Questo modus operandi rappresenta uno dei tanti motivi per cui gli Alumni di ACM hanno successo nel mondo del lavoro, una volta terminati i loro studi.

Il Master in Fashion Communication & Art Direction, in collaborazione con Giorgio Armani e capitanato da Sara Sozzani Maino – Deputy Editor in Chief Vogue Italia & Head of Vogue Talents, International Brand Ambassador per Camera Nazionale della Moda Italiana – e Antonio Mancinelli– Senior Editor Marie Claire Italia – ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di supportare la competitività internazionale del Sistema Moda nell’ambito della comunicazione, intesa nella sua accezione più ampia e contemporanea.

Curiosi di sapere di più? #STAYTUNED e richiedi le informazioni sul Master.

 

SCOPRI IL CORSO

Potrebbe interessarti anche