Contact Us
0039066864132
Chat with us!

3 Borse di Studio Industry per Master Fashion Communication & Art Direction

3 Borse di Studio Industry per Master Fashion Communication & Art Direction

Giorgio Armani, Fasten Seat Belt e Slowear oltre a partecipare attivamente nei progetti sviluppati nel Master in Fashion Communication & Art Direction, in partenza a Milano ad aprile, sostengono gli studenti più talentuosi, interessati a frequentare il corso, con 3 Borse di Studio a copertura del 50% della retta di frequenza. Saranno premiati i profili più interessanti che si candideranno per l’ammissione al master.

Il Master si propone di formare professionisti altamente qualificati in grado di supportare la competitività internazionale del Sistema Moda nell’ambito della comunicazione intesa nella sua accezione più ampia e contemporanea. Gli studenti che completeranno con successo il corso saranno in grado di interpretare le diverse tecniche di rappresentazione dell’immagine di un brand, acquisiranno le competenze culturali, e progettuali per poter curare esposizioni e presentazioni moda in quanto espressione di un linguaggio, opereranno professionalmente nella costruzione di narrative e testi per pubblicazioni omnichannel, compenetreranno la capacità di operare creativamente utilizzando le più recenti tecnologie e conoscendo le ultime innovazioni atte a definire le strategie comunicative. Essi saranno inoltre in grado di gestire il proprio futuro professionale in un settore in continuo e profondo cambiamento.

Potranno partecipare alla selezione le candidature per l’ammissione al master che perverranno entro il 28 febbraio 2021.

Per essere ammessi al Master in Fashion Communication & Art Direction è necessario:

Per ogni chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Orientamento dell’Accademia Costume & Moda.

Scopri il corso

Potrebbe interessarti anche