Contact Us
0039066864132
Chat with us!

STEFANO DE NARDIS – IN ACCADEMIA TALKS

STEFANO DE NARDIS IN CONVERSAZIONE CON Andrea Viotti

IL SEGRETO DI UN COSTUME DI SUCCESSO

Stefano De Nardis, alumno di Accademia Costume & Moda, torna per condividere con i prossimi talenti la sua eccezionale esperienza professionale nel costume internazionale per produzioni che tutti conosciamo. Aneddoti, curiosità, storie che raccontano un viaggio attraverso gli occhi di chi lo vive, un’occasione imperdibile di conoscenza e apprendimento.

La formazione professionale di Stefano De Nardis è avvenuta nel mondo dell’Alta Moda a Roma, studiando all’Accademia Costume & Moda, lavorando come Product Manager in Estremo Oriente per poi approdare nel campo del Costume grazie alla sua esperienza produttiva nella gestione di laboratori molto grandi e molto impegnativi.

Ha tenuto seminari di produzione per

“Prince of Persia – the Sands of Time ”,“ Pirati dei Caraibi – on Stranger Tides e supervisionato Dipartimenti di costumi durante le riprese di “Jumper”,“ Avengers – Age of Ultron ”, Bond film “Spectre”, “Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott, George Clooney ha diretto la miniserie TV “Catch 22”, il film di successo “Men in black: International” e il prossimo “The King’s Man”.

Ha ottenuto la nomination di Costume Designers Guild of America per i migliori costumi con il suo lavoro come Designer per “Coco Chanel”, il film Alchemy TV nominato ai Golden Globe del 2009.

Al momento è impegnato nella supervisione del Costume Dpt. per la tappa italiana della prossima puntata di Bond “No time to die” – che aprirà nell’aprile 2020 – con protagonista per l’ultima volta Daniel Craig e il “cattivo” Rami Malek.


Potrebbe interessarti anche