Contact Us
0039066864132
Chat with us!

SILVIA NEGRI FIRMAN – IN ACCADEMIA TALKS

Silvia Negri Firman in conversazione con Barbara Trebitsch

LA METAMORFOSI DELLA COMUNICAZIONE,DALLE PR ALLA GESTIONE DELL’IDENTITA’

La master class di Silvia Negri Firman, esperta e professionista della Comunicazione, titolare della agenzia omonima che vanta una vasta esperienza nei vari ambiti che coinvolgono moda e design, rappresenta un’occasione preziosa per comprendere i cambiamenti che il settore sta affrontando. Mezzi, tecnologie, modalità, valori, fisico/digitale, sono alcuni degli elementi cardine che coinvolgono questa trasformazione; grazie alla presentazione di esempi e case histories avrete la possibilità di leggere e comprendere la professione ed i suoi mutamenti.

Silvia Negri Firman ha dato vita a Negri Firman PR & Communication dopo oltre vent’anni spesi occupandosi di PR e Comunicazione per alcuni dei più prestigiosi fashion brand internazionali come Jean Paul Gaultier, Katherine Hamnett, Jil Sander, Prada, Giorgio Armani, Alberta Ferretti, Costume National, Calvin Klein, Givenchy, Dior, Pucci, Marni ed altri.

Dopo aver lavorato come CEO del Gruppo Karla Otto per un anno, nel 2008 fonda la propria azienda con l’obiettivo di implementare la propria visione ed esperienza con l’industria della comunicazione. Nel 2012 Negri Firman PR & Communication Inc apre il suo quartier generale a New York.

Negri Firman PR & Communication è un’agenzia di comunicazione a 360 gradi con un approccio multidisciplinare ed opera nei settori della moda, lusso, design, architettura, arte, cultura, bellezza e non-profit. La capacità di ascoltare e comprendere le esigenze del cliente, la forte presenza personale, l’approccio creativo, la vasta rete di contatti e la volontà di lavorare in squadra costituiscono le pietre miliari del metodo lavorativo di Negri Firman.

Oltre al lavoro correntemente svolto per i propri clienti in ambito lusso, moda e design, negli ultimi anni Silvia Negri Firman ha lavorato personalmente su diversi progetti culturali e sostenibili, nonché con personalità conosciute in tutto il mondo come Jane Goodall nel 2011, per Altagamma nel 2012, dal 2014 con il Tibet Bureau e Sua Santità il Dalai Lama e dal 2017 con l’UHCR, l’agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati, occupandosi di ufficio stampa, di raccolta fondi e dell’ideazione e implementazione di progetti divulgativi.


Potrebbe interessarti anche