Contact Us
0039066864132
Chat with us!

Borse di Studio: Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo è il nuovo partner del Master in Fashion Sustainability & Industry Evolution, in partenza a marzo 2021 nella sede di Accademia Costume & Moda, Milano.

Il presidente Ferruccio Ferragamo annuncia la donazione di una borsa di studio, offerta da Salvatore Ferragamo a supporto di uno studente meritevole che parteciperà al master.

 

“Da sempre crediamo che la sostenibilità sia un valore fondamentale da integrare nella strategia di sviluppo del business, al fine di promuovere creatività, innovazione ed eccellenza artigianale. L’approccio con il quale vengono integrati tradizione e innovazione deve essere concreto e coinvolgere l’intera catena del valore. Per questo motivo siamo orgogliosi di supportare il nuovo Master in Fashion Sustainability & Industry Evolution di Accademia Costume & Moda, corso pensato con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’innovazione responsabile non solo del prodotto, ma dell’intero processo produttivo.” 

Ferruccio Ferragamo, Presidente Salvatore Ferragamo S.p.A

 

Il master in Fashion Sustainability & Industry Evolution, guidato da Federico Brugnoli – Direttore Scientifico e CEO di Spin360 – si pone come obiettivo quello di formare nuove figure professionali consapevoli dei processi di innovazione responsabile in ambito economico, ambientale e sociale

Nell’offerta formativa del corso, quindi, saranno integrate discipline culturali e progettuali, i modelli di business, l’area legale, la comunicazione e le aree di approfondimento scientifico in costante evoluzione.

La partnership con Salvatore Ferragamo rappresenterà una grande occasione per i futuri studenti del master, i quali avranno l’opportunità di mettersi in gioco e dimostrare le loro capacità tramite Industry project in collaborazione con la maison fiorentina.

SCOPRI IL MASTER

Potrebbe interessarti anche