Contact Us
0039066864132
Chat with us!

ACM TALENTS 2022 – FASHION COMMUNICATION

Torna, come ogni anno, l’Accademia Talents per gli studenti del Diploma Academico di Primo Livello in Comunicazione di Moda: Fashion Editor, Styling and Communication, un evento che offre l’opportunità di realizzare e presentare nuovi ed innovativi progetti di libera ispirazione, difronte ad una giuria di esperti del settore, stampa e buyers.

Il Talents di Accademia Costume & Moda rappresenta la sintesi di un percorso formativo triennale, che mira a far emergere il livello di professionalità raggiunto da ciascuno degli studenti coinvolti.

I finalisti per l’edizione del 2022 sono: Marianna Caliandro; Noemi Manago e Clementina Vando.

La Commissione, che ha selezionato gli studenti, vede: Antonio Mancinelli, Fashion Critic e Giornalista; Riccardo Vannetti, Marketing and Communication Consulant; Francesco Francavilla, Global Head of Marketing & Communication Antonioli ;Barbara Modesti, Chief Editor Moda Rai 1.

Durante tutto lo sviluppo dei progetti, gli studenti avranno l’opportunità di essere seguiti da un mentor d’eccezione: Antonio Mancinelli.

I lavori presentati si sono contraddistinti per la capacità di uscire dagli schemi e da ogni convenzione, affrontando tematiche riguardanti non solo il settore moda, ma anche di attualità sociale.

Tali idee sono state tramutate nella proposta di nuove testate indipendenti, Strategie digitali e app mobile.

Nei prossimi mesi i ragazzi lavoreranno duro per realizzare i loro progetti e non vediamo l’ora di vedere il risultato finale! #StayTuned


Potrebbe interessarti anche