Contact Us
0039066864132
Chat with us!

ACM Communication Talents 2024

Come ogni anno, l’Accademia Talents torna a presentare i progetti innovativi degli studenti del Diploma Academico di Primo Livello in Comunicazione di Moda: Fashion Editor, Styling and Communication. Quest’anno celebriamo la quarta edizione di questo straordinario evento.

Gli studenti avranno l’opportunità di concepire e presentare progetti di libera ispirazione davanti a una giuria composta da esperti del settore, rappresentanti dei media e acquirenti. Il Talents di Accademia Costume & Moda è il culmine di un percorso formativo triennale, concepito per evidenziare il livello di professionalità raggiunto da ciascuno degli studenti partecipanti.

I finalisti per l’edizione del 2022 sono: Vittorio Badia e Martina Salomone, Elena Bordoni, Bianca Costantino Muniz, Rebecca Karin Lazzotti, Paola Leonetti, Benedetta Migliaccio, Nathan Charlie Petrucci, Daniela Piscicchia, Federica Ricco.

La Commissione, che ha selezionato gli studenti, vede: Nick Cerioni, Creative Director, Rockstar Stylist & Co-Founder of SUGARKANE; Stella Romoli, Fashion Editor, @RCS MediaGroup; Gloria Bertuzzi, Art Director & Casting Director, Sonia Rondini, Event Manager & PR; Valerio Mannucci, Founder Nero Magazine.

Durante la fase di sviluppo dei progetti, gli studenti saranno seguiti da un mentore di grande esperienza e ACM alumnus, Antonio Mancinelli. I progetti presentati si distinguono per la loro audacia nel rompere gli schemi e sfidare le convenzioni, affrontando tematiche di rilevanza non solo nel mondo della moda, ma anche nella società contemporanea.

Queste idee innovative si tradurranno in nuove proposte di testate indipendenti, strategie digitali e app mobile. Nei prossimi mesi, i nostri studenti si impegneranno al massimo per portare a termine i loro progetti, e non vediamo l’ora di ammirare i risultati finali! #StayTuned


Potrebbe interessarti anche