Contact Us
0039066864132
Chat with us!

A NEW PARTNER | FSB Group

 

Il Gruppo FSB è il nuovo partner del Master in Fashion Communication & Art Direction, in partenza a marzo 2021 nella sede di Accademia Costume & Moda, Milano.

L’agenzia di eventi collaborerà con Accademia con la donazione di una borsa di studio a supporto di uno studente meritevole che parteciperà al master.

“Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Accademia e di poter mettere a disposizione degli studenti le competenze di FSB Group. Abbiamo sempre voluto valorizzare le idee innovative e l’energia dei giovani, unendo questi elementi all’impegno nell’anticipare le dinamiche del settore del lusso e alla necessità di rispondere alle richieste di mercato con l’offerta di servizi strategici integrati. In un contesto sempre più rapido e competitivo, la partnership con Accademia rappresenta una possibilità virtuosa per formare nuovi professionisti capaci di inserirsi nel complesso scenario attuale”.

Fillippo Richeri Vivaldi Pasqua

Managing Partner FSB Group

 

Il Gruppo FSB nasce da cinque professionisti della comunicazione, Gianluca e Andrea Reina, Filippo Richeri Vivaldi Pasqua, Chiara Fornari e Virginia Galateri di Genola, che scelgono di unire le loro specifiche competenze e know-how per creare una rete di agenzie di comunicazione.

Il punto di forza del Gruppo FSB e il loro lavorare congiuntamente su progetti di comunicazione a 360 °. Ogni agency opera in uno specifico campo di competenza che viene poi combinato in modo diverso in ogni progetto e questo permette di offrire ai loro clienti soluzioni sempre efficaci e trasversali, senza mai perdere di vista il quadro generale.

Il Gruppo FSB include Fasten Seat Belt, Below the Airline, Ready2Fly, Pilot Room, Cabana Magazine, Take Off  e Data Rocket.

Il Master in Fashion Communication & Art Direction, capitanato da Sara Sozzani Maino – Deputy Editor in Chief Vogue Italia & Head of Vogue Talents, International Brand Ambassador per Camera Nazionale della Moda Italiana – e Antonio Mancinelli – Senior Editor Marie Claire Italia – ha l’obiettivo di formare professionisti in grado di supportare la competitività internazionale del Sistema Moda nell’ambito della comunicazione, intesa nella sua accezione più ampia e contemporanea.

La partnership con il Gruppo FSB, inoltre rappresenterà una grande occasione per tutti i futuri studenti del master, i quali avranno l’opportunità di mettersi in gioco e dimostrare le loro capacità tramite un Industry project studiato dal Gruppo.


Potrebbe interessarti anche