Il 13 e il 14 Febbraio si è svolta la Sessione invernale di Laurea A.A. 2018/2019 del Diploma Accademico di Primo Livello in Costume & Moda, il quale ha segnato la fine del percorso didattico di 29 studenti.

La dissertazione degli elaborati finali, come l’appuntamento dei Final Work ACM Talents, è un momento di estrema importanza per l’Accademia, in quanto rappresenta il coronamento di tutte le competenze, stilistiche, manageriali e culturali degli studenti apprese durante i tre anni di università.

Creazioni di una propria linea di abbigliamento, analisi delle scelte stilistiche di alcune delle Maison più importanti al mondo, studio delle materie e di soluzioni ecosostenibili di estrema innovazione sono stati solo alcuni dei temi trattati dai nostri ragazzi, in cui ricerca, applicazioni pratiche, moodboard e gli shooting hanno ammirevolmente impressionato la commissione della sessione.

Ancora un grande augurio a tutti i nostri studenti: Elena, Alessia, Gabriele, Alessandra, Marco, Federica, Alice, Mario, Maria Laura, Silvia Lucia, Beatrice, Maria Fatima, Gian Gavino, Dalila, Giorgia, Maria Bernadette, Sajith, Eva, Benedetta, Giulio, Maria, Laura Virginia, Maddalena, Sofia, Arianna, Margherita, Sofia, Angelica.