Contact Us
0039066864132
Chat with us!

Salvatore Ferragamo Industry Project

Lunedì 26 Ottobre si è concluso l’Industry Project in collaborazione con Salvatore Ferragamo, il quale ha coinvolto gli studenti del Master di Primo Livello in Design degli Accessori.

A valutare il lavoro degli studenti Micaela Le Divelec Lemmi (Amministratore Delegato del Brand) e James Ferragamo (Vice Chairman and Brand & Product Director) i quali hanno partecipato alla presentazione da remoto tramite Microsft Teams. In storica sede romana di Accademia, invece, Andrea Renieri (Head Designer Leathergoods) che ha potuto visionare e valutare dal vivo i prototipi realizzati dai nostri studenti.

L’obiettivo del progetto è stato quello di offrire agli studenti l’opportunità̀ di simulare una consulenza per uno dei marchi più̀ prestigiosi della pelletteria italiana. Lusso, innovazione e ricerca, sono le risorse chiave su cui gli studenti hanno basato lo sviluppo del proprio lavoro.

Ringraziamo Salvatore Ferragamo S.p.A. per aver rinnovato anche quest’anno questa importante collaborazione con il nostro Master in Design degli Accessori, e tutto il personale del brand che ha seguito i nostri studenti per il raggiungimento di questo grande traguardo.


Potrebbe interessarti anche