Contact Us
0039066864132
Chat with us!

VANS EMEA Industry Project

Un’incredibile collaborazione, quella tra Vans EMEA e Accademia Costume & Moda, che ha visto come protagonista il terzo anno del Corso Triennale in Comunicazione di Moda: Fashion Editor, Styling & Communication.

Sviluppato completamente con revisioni e meeting online al fine di rispettare i criteri di sicurezza sanitaria dovuta alla pandemia di COVID-19; scopo dell’Industry Project è stato quello di valorizzare il talento e le competenze dei nostri studenti, sviluppando un Communication & Marketing plan volto a promuovere la nuova piattaforma del Brand Vans Customs.

18 studenti, 9 progetti, seguiti dal Cordinatore del corso, Romina Toscano, e dai docenti di Metodologia Progettuale della Comunicazione Visiva, Francesco Verdinelli e Fabio Corsini.

Tutti i progetti hanno saputo contraddistinguersi da innovative idee creative e di management, dando la possibilità ai nostri ragazzi di mescolare la propria identità con quella del marchio di calzature da skate statunitense.

Un ringraziamento a Dirk Jacobs (Vice President Marketing Vans EMEA), Davide Inverni (HR Director Vans EMEA), Stefano Braga, (Senior Digital Marketing Manager Vans EMEA), Alessandra Di Dio (Senior Brand Communication Manager Vans EMEA) e a tutto il Team Vans Emea per l’importante collaborazione.

SCOPRI IL CORSO DI COMUNICAZIONE DI MODA: FASHION EDITOR, STYLING & COMMUNICATION, erogato nelle sedi di Roma e Milano


Potrebbe interessarti anche