- chi siamo
- corsi
- campus
- Orientamento
- Careers & Placement
- Experience
- Contatti
OREFICI11
Progetto: 10 IS THE MAXIMUM, 11 IS BEYOND. THE PHYGITAL STRATEGY FOR THE URBAN OASIS
Project Leader: Enrico Fasoli
Master in Fashion Communication & Art Direction a.a. 2020/2021
Industry Project in collaboration with OREFICI11_Angela Petrone, Marketing and In store Communication Manager, VF Corporation
“Never doubt that a small group of thoughtful, committed citizens can change the world; indeed, it’s the only thing that ever has” Margaret Mead
Il progetto dedicato al recente store di VF Corporation, Orefici 11, è stato un lavoro nato dalla costruzione di una comunità. Una comunità creata intorno ai valori dei Brand. il manifesto ne racchiude l’essenza che si esprime attraverso la coscienza di una comunità che condivide gli stessi valori: “Siamo i precursori di un nuovo modo di vivere. Scegliamo uno stile di vita autentico e attivo per proteggere il nostro pianeta e ispirare gli altri. Costruiamo il futuro e viviamo la vita al massimo.
Diventa uno di noi. Fai la differenza per il mondo e per gli altri. Spingiti oltre i tuoi limiti.
Unisciti al nostro movimento”.
“Timberland®, The North Face® e Napapijri® per la prima volta insieme danno vita a uno spazio retail innovativo, dove esperienza digitale e fisica si intrecciano.
Gli studenti hanno sviluppato un piano strategico integrato sulla parte digitale e sul negozio con una calendarizzazione che prendesse in esame le differenti esigenze e gli obiettivi. Oltre al piano annuale si richiedeva l’ideazione e lo sviluppo di eventi ad hoc e la conseguente calendarizzazione per costruire l’esperienza del luogo fisico oltre che di quelli virtuali.
Congratulazioni ragazzi e un ringraziamento speciale ad Angela Petrone e a tutto il team di VF Corporation.