Milano Moda Graduate 2018

Mauro Muzio Medaglia e Giacomo Pavia, Talents 2018, sfilano con le loro collezioni e due nuove creazioni realizzate appositamente per il concorso a Milano Moda Graduate. Anche quest’anno, Camera Nazionale della Moda Italiana inserisce il contest all’interno di Milano Moda Uomo.

La manifestazione racconta e celebra il sistema formativo della moda in Italia e rappresenta un momento di incontro tra il mondo delle scuole e la realtà lavorativa. Ancora una volta la manifestazione dà spazio a tutte le realtà formative che compongono il panorama della formazione, permettendo a ognuna di presentare il lavoro dei propri studenti di fronte ad una giuria internazionale.

YKK, event partner di Milano Moda Graduate 2018, ha supportato i designer nella realizzazione dei capi.

L’Accademia sarà presente anche in una sezione espositiva con le due Talents 2018 Livia Romoli Venturi ed Emanuela Vetrano, le studentesse del Master in Creative Knitwear Design Atzuko Karuizawa e Gabriela Braga Rodrigues, e con il progetto di costume 2017 “Il gioco dell’amore e del caso”, realizzato dal collettivo: Sara Addi, Chiara Cecchini, Flavia Degl’Innocenti, Flavia Mandalà, Viola Mastini, Cristiana Mece, Giada Pellegrino, Isabella Raimondi.