Contact Us
0039066864132
Chat with us!

INSIDE ACM TALENTS 2024

Accademia Costume & Moda (ACM) ha presentato il BA Graduate Fashion Show “ACM TALENTS 2024”, la sfilata delle collezioni di 20 studenti del Diploma Accademico di Primo Livello (DAPL) in Costume e Moda: Fashion, Accessories & Costume Design.

Gli studenti: Beatrice Bartolocci, Tommaso Chini, Federica Cosimelli, Michael Di Giovanni, Matilde Di Tommaso, Nosakare Ekhator, Alive Ercoli, Julia Frenguelli, Tommaso La Sala, Viola Marchiori, Eleonora Moreschini, Alessio Mussati, Giorgio Natti Rainieri, Ji Su Park, Mattia Pozzo, Sabrina Raus, Alice Rotoni, Letizia Sarasso, Tobia Setten, Martina Trimboli.

Le collezioni nascono da una ricerca profonda, traggono ispirazione dalle singole vite degli studenti, valorizzando il territorio e il savoir-faire del Made in Italy. Attente alla sostenibilità, all’innovazione e all’artigianato, celebrano l’eredità e il senso di comunità. Ogni creazione è frutto della visione e della creatività  degli studenti, tradotte in pezzi unici che raccontano storie ed emozioni. Ogni dettaglio riflette l’impegno per un futuro responsabile e inclusivo, mentre l’innovazione guida il cammino verso nuovi orizzonti. Queste collezioni sono testimonianze della passione, dell’ingegno e dell’impegno dei nostri studenti, portate avanti e sostenute grazie al supporto e alla generosità di più di 40 aziende della filiera produttiva tessile e conciaria italiana.


Potrebbe interessarti anche