Contact Us
0039066864132
Chat with us!

ACCADEMIA COSTUME & MODA NEL GLOBAL RANKING DI FASHIONISTA

“Accademia Costume & Moda è per la prima volta classificata nella famosa classifica The best 25 Fashion School in the Word” di Fashionista, con solo altre 2 scuole italiane e 12 istituzioni che hanno sede negli Stati Uniti d’America.
Questa è una grande notizia di cui siamo molto orgogliosi.

Il 2018 è stato per noi un anno ricco di lavoro, sviluppo e realizzazione di Industry Projects con aziende che vanno da Fendi a Gucci, Salvatore Ferragamo, Max Mara, The Woolmark Company, Valentino ecc; e un Placement dei nostri studenti che supera l”85% del nostro popolazione totale.
La nostra comunità studentesca internazionale rappresenta ora il 60% di quella totale e grazie ai feedback ricevuti, adattiamo costantemente,  miglioriamo e aggiorniamo i nostri corsi e l’esperienza accademica degli studenti.
La straordinaria crescita delle classifiche globali degli ultimi anni è dovuta al vasto supporto dei nostri partner, oltre che ad una chiara identità che si concentra sullo studente e sulla sua “esperienza”.

Costume & Fashion: Ricerca e cultura, design e progetto, artigianato e industria, sostenibilità e innovazione, prodotto, comunicazione, narrazione e posizionamento.

Offriamo ai nostri studenti esperienze educative e personali uniche che consentono loro di crescere, favorire e infine essere pronti per le sfide dell’ambiente di lavoro professionale.
Non è facile descrivere l’Accademia, l’Accademia deve essere vissuta.
Siamo felici di vedere che l’Accademia sta diventando sempre più una scuola leader a livello globale e non vediamo l’ora di confermare, migliorare e riaffermare il nostro posizionamento nei prossimi anni “.

Lupo Lanzara, Vice Presidente,
Accademia Costume & Moda,  Roma


Potrebbe interessarti anche