Contact Us
0039066864132
Chat with us!

Milano Fashion Film Festival Industry Project 2022: Guarda i Progetti dei Nostri Studenti

Per la seconda volta, Fashion Film Festival Milano ha collaborato con Accademia Costume & Moda per realizzare un Progetto Industry con gli studenti del Master in Fashion Communication & Art Director.

Proseguendo nella missione del festival di formare una nuova generazione di creativi che utilizzino video e film come efficaci mezzi di espressione e comunicazione, Costanza Cavalli Etro, direttrice di Fashion Film Festival Milano, insieme a Sara Maino, Head of Vogue Talents e Riccardo Conti, giornalista e ricercatrice, ha accompagnato gli studenti nella realizzazione del proprio fashion film.

Partendo da una lezione con Constanza Etro sulle origini e la natura del fashion film, nelle lezioni successive, Sara Maino e Riccardo Conti hanno supportato gli studenti nella creazione di uno storyboard, le riprese, il montaggio e infine la promozione di un cortometraggio di moda.

Cinque gruppi per un totale di 20 studenti hanno svolto questo compito impegnativo con velocità e creatività impressionanti e hanno realizzato film di moda di qualità. FFFMilano è stato orgoglioso di presentare i film nell’ambito dell’iniziativa “FFFMilanoForEducation”.

Scopri il Master in Fashion Communication & Art Direction

Potrebbe interessarti anche