- chi siamo
- corsi
- campus
- Orientamento
- Careers & Placement
- Experience
- Contatti
Ieri sera nel nostro Campus di Milano alla presentazione ufficiale del “Lyst Index report” “Italy’s Fashion Leaders Come Together to Discuss the Business of Brand Heat, as the Lyst Index Marks Five Years of Customer Insights!”. Un grande evento pieno di intuizioni ed esperienze. Non possiamo essere più grati all’amministratore delegato di Lyst Emma McFerran e al suo fantastico team a partire da Katy Lubin e a Christian Layolle, Isabelle Harvei Watt ed Emanuela Schmeidler per questo viaggio di crescita e apprendimento.
Sul palco, magnificamente moderato da Tamu McPherson, Lorenzo Bertelli, Prada Marketing Director e Head of CSR; Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato Moncler; Jacopo Venturini, amministratore delegato di Valentino; nonché il Fondatore e Direttore Artistico di Palm Angels, Francesco Ragazzi e l’Artistic Director di Emilio Pucci, Camille Miceli.
Dopo ogni panel, 20 dei nostri studenti, che sono stati invitati all’evento, hanno avuto l’opportunità di partecipare ad una sessione di domande e risposte con i relatori ponendo domande sulla creatività, la comunicazione e il management e approfondire la conversazione con loro.
“Quando abbiamo deciso di ospitare il primo evento Lyst Index sapevamo che doveva svolgersi a Milano, la casa di tanti dei più grandi marchi del mondo, che continuano a dominare la nostra lista dei marchi più caldi ogni trimestre. Siamo entusiasti di riunire alcuni dei leader più innovativi che stanno alimentando il futuro dell’industria della moda, innescando conversazioni che senza dubbio ispireranno e informeranno i prossimi cinque anni del rapporto The Lyst Index”. — Emma McFerran, CEO di Lyst.”
Estraendo i dati di acquisto di 200 milioni di clienti in tutto il mondo, Lyst ha accesso a informazioni di moda uniche che compongono The Lyst Index chart, classificando i 20 migliori marchi di moda e i prodotti più alla moda ogni trimestre. Emma McFerran ha esplorato i nuovi valori che hanno a cuore i consumatori, come “lusso, comunità, sostenibilità, collaborazione e archivio”.
Grazie al Lyst Team e a tutti i relatori per aver offerto ai nostri studenti questa incredibile opportunità e per aver scelto Accademia Costume & Moda per un evento così importante.