Contact Us
0039066864132
Chat with us!

Dieci Borse di Studio Brioni per il Master in Menswear Design

La valorizzazione dei talenti passa anche attraverso il loro sostegno economico: lo sa bene Brioni, pietra miliare del menswear design made in Italy, che ha deciso di “investire in futuro”. Dieci saranno, infatti, le borse di studio offerte dall’azienda ai migliori studenti canditati alla frequenza del Master di I livello in Menswear Design di Accademia Costume & Moda.

Le borse, dell’importo di 10.000,00 € ciascuna, copriranno gran parte della retta di frequenza al master: un’opportunità unica per giovani talenti desiderosi di avviare la propria professionalità lungo la strada del menswear.

Un percorso teorico e pratico di 12 mesi che si svolgerà tra la nuova sede romana di Accademia Costume & Moda e l’atelier abruzzese di Brioni, permettendo agli studenti di connettersi direttamente con gli artigiani dell’azienda.

“Per la nostra Maison è motivo di orgoglio poter supportare questo master accademico interamente dedicato al menswear design, promuovendo saperi artigiani sui quali Brioni ha costruito la propria reputazione e successo negli anni” ha dichiarato Mehdi Benabadji, Amministratore Delegato di Brioni.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle Borse di Studio Brioni è necessario seguire i seguenti step:

  • Compila il form in basso
  • Sarai contattato per fissare un colloquio di orientamento (sia online che in presenza) sul Master di Menswear Design
  • Chi si candiderà al master entro il 30 Luglio sarà selezionato anche per l’assegnazione di una delle 10 borse di studio previste

 

COMPILA IL FORM


Potrebbe interessarti anche