Contact Us
0039066864132
Chat with us!

In Accademia Talks | Paolo Stella

Qual è stato il percorso che ha segnato il successo di Paolo Stella? Un viaggio che non parla solo di moda, ma anche di cultura e design, fino ad arrivare alla creazione di numerose iniziative come Suonare Stella. Di questo e dei mutamenti in atto nell’editoria di moda e della comunicazione digitale si è parlato durante la conversazione tra Paolo Ferrarini, membro del Comitato Scientifico del dipartimento comunicazione di Accademia, e Paolo Stella, Creative Director, Influencer e scrittore.

Paolo ha iniziato la sua carriera grazie al suo talento misto alla sua passione per lo storytelling che gli ha portato un grande seguito sui social media.

Il suo percorso si è sviluppato nell’editoria, dove è collaboratore di Elle e uno dei fondatori della rivista Lampoon. Fondatore dell’agenzia Asap Studio che realizza campagne web per i più importanti brand di moda come Chanel, Maserati, Bulgaari, YSL, Tom Ford, Estee Lauder, H&M.

Nel 2018 Paolo ha pubblicato il suo primo romanzo “Meet me alla boa”, che è diventato subito un enorme successo e nel 2020 ha pubblicato il secondo “Per caso” che ha confermato il suo incredibile talento di scrittore. I romanzi di Paolo sono diventati rapidamente due best seller.
Ultimo ma non meno importante, Paolo ha creato un nuovo concetto che sta crescendo giorno dopo giorno come nessuno si aspettava: @suonarestella, una finestra dinamica e diretta incentrata su elementi di design per interni creativo e innovativo che raggiungono ogni singolo utente attraverso la vita creativa di Paolo Stella.


Potrebbe interessarti anche