Contact Us
0039066864132
Chat with us!

L’IDENTITÀ DI FASHION DESIGN MANAGEMENT

Accademia Costume & Moda lancia il Corso Triennale in Fashion Design Management che va ad arricchire l’offerta Undergraduate della sede di Milano, composta dal già noto triennio in Comunicazione di Moda: Fashion Editor, Styling & Communication e al corso propedeutico Foundation.

Il corso triennale in Fashion Design Management ha l’obiettivo di formare, in modo innovativo, figure manageriali e strategiche del settore moda come Product Manager, Supply Chain Manager, Brand Manager, Marketing Manager, Communication Manager, Merchandiser.

L’unicità del corso è quello di coniugare Design e Management, partendo dalla progettazione del prodotto fino alla strategia di inserimento sul mercato, comprendendo tutte le attività economiche e sostenibili che guidano il DNA di un brand, dallo studio della comunicazione alle strategie di Marketing.

Al termine del corso triennale in Fashion Design Management, lo studente avrà la possibilità di confrontarsi con l’Ufficio Careers&Placement, scoprendo le numerose aziende con le quali Accademia Costume & Moda si relaziona e avviando il proprio futuro professionale.

Per essere ammessi al corso è necessario superare un test di ammissione. Le prossime date utili il 22 luglio oppure l’8 e il 22 settembre.

Per avere maggiori informazioni sul corso triennale in Fashion Design Management è possibile prenotare un colloquio di orientamento personalizzato oppure partecipare ad uno dei nostri Open Day.


Potrebbe interessarti anche