fbq('track', 'ViewContent'); fbq('track', 'CompleteRegistration');

Camera Nazionale della Moda Italiana, in partnership con Piattaforma Sistema Formativo Moda, hanno celebrato la seconda edizione di Milano Moda Graduate. Il programma dell’evento, che si è svolto nelle giornate del 28 e 29 giugno, ha incluso una serie di attività – sfilate, talk ed una presentazione  – finalizzate a promuovere la creatività dei più talentuosi studenti di sedici scuole di moda italiane: Accademia Costume e Moda, Accademia della Moda, Accademia di Brera, AFOL Moda, Ars Sutoria, Cercal, Domus Academy, Harim – Accademia Euromediterranea, IED Moda, Istituto di Moda Burgo, Istituto Marangoni, Istituto Modartech, Istituto Secoli, NABA – Nuova Accademia di Belle Arti, Politecnico Calzaturiero, Politecnico di  Milano.

Orgogliosi della nostra Maria Martyashkina vincitrice del Vogue Talents Prize, assegnatole da Sara Maino
Maria ha frequentato il Diploma Accademico di I Livello in Costume & Moda (180ECTS), sviluppando come collezione finale un progetto di abbigliamento uomo che ha presentato lo scorso gennaio in occasione dei Talents 2016, durante Alta Roma.
Un ringraziamento per il risultato al Coordinatore del Progetto Talents, Santo Costanzo.
“U/Vector” – trova ispirazione dalla mia storia personale e da una nostalgia di società industriali post sovietiche. Nasce in una fredda atmosfera meccanica, sintetizzata in tipiche costruzioni geometriche, superfici regolari e materiali tecnici: il mondo dell’ingegneria dei sottomarini. Una collezione caratterizzata da linee pulite e dettagli necessari a dare una comoda vestibilità.